Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 19 luglio 2016 ore 20:03

Paralimpici verso Rio passando per il Mugello

Dal 20 al 26 agosto gli atleti azzurri del paradressage saranno a Borgo per uno stage di preparazione per le Paralimpiadi di Rio di settembre



BORGO SAN LORENZO — Un momento fondamentale dell'allenamento per gli azzurri che andranno poi a Rio, dato che rappresenta l'ultima occasione di confronto e esercitazione.

Gli atleti azzurri di Paradressage saranno ospiti della struttura Pianeta Elisa Onlus uno spazio a misura di disabile. Lo stage, che gode del patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo e dell'Unione dei Comuni del Mugello, è organizzato grazie all'impegno del Riding Club Mugello.

Una sinergia importante quella fra istituzioni e associazioni che ha portato ad ospitare lo stage preolimpico, un evento presentato presso la Sala Stampa dell'Autodromo Internazionale del Mugello.

Gli atleti della squadra italiana di Paradressage si alleneranno ed ultimeranno quindi la preparazione in Mugello in vista delle Paralimpiadi portando quindi con sé, unitamente agli atleti mugellani impegnati ai Giochi, la terra del Mugello e quello che rappresenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità