Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 16:33
C'è da tagliare un bosco di conifere

L'Unione dei Comuni ha bandito la gara per i lavori di taglio, diradamento e manutenzione degli alberi nel complesso forestale di Giogo Casaglia
SCARPERIA — Si chiude il 1 marzo la gara bandita dall'Unione montana dei Comuni del Mugello per l’aggiudicazione dei lavori di taglio, diradamento e manutenzione di un bosco di conifere di otto ettari.
Il prezzo complessivo stimato del lotto pari a 19.775 euro più Iva . L’intervento dovrà essere eseguito entro il 31 ottobre nel rispetto delle indicazioni fornite dal piano di gestione del complesso forestale Giogo - Casaglia e in conformità alle norme previste dalla Legge Forestale della Toscana.
Sono ammesse a partecipare alla gara le imprese forestali in qualunque forma costituite, i coltivatori diretti singoli o associati e le associazioni temporanee di imprese (Ati).
Per visionare il bando e presentare la domanda visitare il sito dell'Unione dei Comuni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI