Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 17:31
Progetto tiroide, 60 ecografie gratuite

Si rinnova anche quest’anno nell’area del Mugello l’impegno di fondazione Ant sul fronte della prevenzione oncologica. Via alle prenotazioni
BORGO SAN LORENZO — Si rinnova anche quest’anno nell’area del Mugello l’impegno di fondazione Ant sul fronte della prevenzione oncologica, avviato a partire dal 2008 con visite e controlli gratuiti per la diagnosi precoce del melanoma e delle neoplasie tiroidee.
Il 6 e 7 marzo i cittadini residenti nei Comuni del Mugello avranno a disposizione 60 ecografie gratuite per la diagnosi precoce dei noduli tiroidei, effettuate da un medico specialista Ant. Le visite si terranno all’Istituto di Bioscienze, in piazza San Giovanni Bosco a Borgo san Lorenzo.
Per prenotarsi è necessario chiamare dal 24 febbraio al 3 marzo (sabato e domenica esclusi), dalle 9 alle 13, al numero 3490693571.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI