Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°32°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 15:00

Ai sentieri ci pensa il Cai

Firmata una convenzione fra il Comune e il Club alpino italiano per la manutenzione della rete sentieristica sul territorio



PELAGO — Alla manutenzione dei sentieri ci pensa la sezione fiorentina del Club Alpino Italiano. A sancirlo è una convenzione che il Comune ha stretto con l'associazione per il mantenimento degli oltre 96 chilometri di sentieri nei territori pelaghesi.

I volontari del Cai si occuperanno quindi di riverniciature dei pali, sostituzione di pannelli danneggiati, posizionamento di targhette informative, ripulitura dalla vegetazione, nuova cartellonistica geolocalizzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità