Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 16:38

Muore durante un'escursione in mountain bike

Si trovava con una comitiva di ciclisti quando ha accusato un malore ed è scattato l'allarme, sul posto è intervenuto il gruppo speleologico toscano



PALAZZUOLO SUL SENIO — I tecnici del Soccorso Alpino sono intervenuti nel Comune di Palazzuolo sul Senio per la segnalazione di un ciclista colpito da un malore. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per l'uomo non c'è stato niente da fare ed il personale ne ha constato il decesso. Si tratta di un uomo di 45 anni di Borgo San Lorenzo.

Una squadra del Monte Falterona si è recata nella zona di Lozzole per il recupero del mountain biker colpito da un malore durante un'uscita con altri bikers.

Anche l'Elisoccorso Pegaso 1 si è alzato in volo da Firenze. Il Biker è stato recuperato dai tecnici e trasportato fino all'ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno