Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 11:26

Gli auguri della città per i 100 anni di Giovanna

Martedì 14 marzo, Giovanna Lanzoni ha compiuto 100 anni e l’intero paese le ha fatto gli auguri per un traguardo così importante



PALAZZUOLO SUL SENIO — Palazzuolo sul Senio festeggia una nuova centenaria. 

Giovanna è nata il 14 marzo del 1917 a Riolo Terme in Provincia di Ravenna, che all'epoca si chiamava Riolo dei Bagni. Nel novembre del 1934 si sposa e va ad abitare a Palazzuolo sul Senio. 

La storia di Giovanna la racconta ancora lei personalmente, perché gode di ottima salute, la memoria non la tradisce, ricorda perfettamente tutte le date importanti della sua vita e la sua lucidità potrebbe fare invidia ai ventenni. Se non fosse per l'anagrafe, si farebbe fatica a credere che Giovanna ha compiuto 100 anni, perché si reca dalla parrucchiera con regolarità e la sua vita scorre con serenità. 

"Oggi compio 100 anni, e sono contentissima di tutto. Sono madre di 8 figli, 6 maschi e 2 femmine. Ringrazio tutte le persone che oggi mi hanno fatto gli auguri" così Giovanna ha voluto salutare i numerosi concittadini e il sindaco Cristian Menghetti, dal Forno Sdruccioli di Palazzuolo sul Senio, gestito da uno dei figli, insieme ai parenti ed agli amici che si sono ritrovati per questo compleanno così speciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità