Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:28 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 15:21

Nelle rsa di Firenzuola nessun positivo al Covid

Rsa Firenzuola
Rsa S.S Annunziata di Firenzuola

Il sindaco di Firenzuola Giampaolo Buti ha reso noto il risultato dei test sierologici effettuati sugli ospiti e i dipendenti delle tre strutture



FIRENZUOLA — Una bella notizia e un sospiro di sollievo per i parenti degli anziani e degli operatori sanitari delle tre rsa del Comune di Firenzuola. I test sierologici sono risultati tutti negativi.

Nella rsa S.S Annunziata di Firenzuola 58 operatori e 63 pazienti tutti negativi e nella rsa Villa Ortensie di Covigliaio 56 ospiti e 43 operatori anche qui tutti negativi.

A darne notizia il sindaco Giampaolo Buti: "La notizia ci rincuora e ci da la misura della ottima qualità di tutela e di rispetto delle misure anticontagio adottate dalle gestioni. Per questo ringrazio la direzione, gli operatori e i medici che collaborano di entrambe le strutture" .

Pochi giorni fa era stata resa nota la negatività riscontrata nella prima rsa che aveva superato i test, Villa Val Verde di Montalbano .

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cresce ma in maniera ridotta anche la curva epidemiologica del Mugello. La Città metropolitana ha registrato 284 nuovi casi nelle ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità