Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 15:21
Nelle rsa di Firenzuola nessun positivo al Covid

Il sindaco di Firenzuola Giampaolo Buti ha reso noto il risultato dei test sierologici effettuati sugli ospiti e i dipendenti delle tre strutture
FIRENZUOLA — Una bella notizia e un sospiro di sollievo per i parenti degli anziani e degli operatori sanitari delle tre rsa del Comune di Firenzuola. I test sierologici sono risultati tutti negativi.
Nella rsa S.S Annunziata di Firenzuola 58 operatori e 63 pazienti tutti negativi e nella rsa Villa Ortensie di Covigliaio 56 ospiti e 43 operatori anche qui tutti negativi.
A darne notizia il sindaco Giampaolo Buti: "La notizia ci rincuora e ci da la misura della ottima qualità di tutela e di rispetto delle misure anticontagio adottate dalle gestioni. Per questo ringrazio la direzione, gli operatori e i medici che collaborano di entrambe le strutture" .
Pochi giorni fa era stata resa nota la negatività riscontrata nella prima rsa che aveva superato i test, Villa Val Verde di Montalbano .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI