Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°32°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 15:10

Tutti negativi i test nella rsa di Montalbano

Il sindaco di Firenzuola Giampaolo Buti ha reso noto il risultato dei test sierologici effettuati sugli ospiti e i dipendenti della struttura



FIRENZUOLA — Tutti i 45 operatori della residenza sanitaria assistita di Montalbano sono risultati negativi. Anche i 65 pazienti sono risultati negativi, una paziente sarà soggetta ad ulteriori approfondimenti. A renderlo noto il sindaco di Firenzuola con un post su Facebook

"Questo sta a dimostrare - scrive il sindaco - che la gestione della struttura è stata fino ad oggi fatta con tutte le dovute precauzioni del caso e in maniera ineccepibile. Pertanto ringrazio la direzione, gli operatori ed i medici che collaborano con la Rsa". 

Il primo cittadino fa sapere che a  breve saranno eseguiti gli screening anche alla rsa Santissima Annunziata di Firenzuola e alla Villa le Ortensie di Covigliaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità