Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 17:34

​Motomondiale, viabilità deviata e treni speciali

Annunciate alcune variazioni alla viabilità in occasione del Motomondiale in Mugello, oltre ad un'ordinanza anti alcool e ai treni speciali



BARBERINO DI MUGELLO — Un’ordinanza della Città Metropolitana di Firenze dispone dalle ore 14 del 19 maggio, alle ore 24 di domenica prossima, 22 maggio, la chiusura al transito veicolare, nei due sensi di marcia, ed il divieto di sosta con rimozione forzata sulla S.P. 42 “di Luco o del Bagnone”, dall'intersezione nei pressi del Torrente Bagnone (km. 6+783 circa) all'innesto sulla S.P. 503 (km. 8+188 circa) nei Comuni di Scarperia e San Piero e Borgo San Lorenzo.

Per tutto il periodo in cui si svolgeranno prove e gare, sarà in vigore l’ordinanza antialcool emessa dal prefetto di Firenze. Stabilito anche il divieto di introdurre nell'area dell’autodromo i contenitori in vetro.

Sempre in occasione del Motomondiale, dal 20 al 22 maggio, all'interno del territorio dell’ex Comune di Scarperia sarà vietato l’esercizio del commercio su area pubblica in forma itinerante.

Previsti da Trenitalia domenica 22 maggio treni straordinari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità