Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 14:30

Ecco il nuovo palazzetto dello sport

l'inaugurazione del palazzetto sport

Inaugurato l'impianto completamente rinnovato sul piano energetico con 218.000 euro di investimenti tra fondi regionali e comunali



MARRADI — Il nuovo palazzetto dello sport di Marradi è "green": pannelli fotovoltaici sul tetto e rivestimento nanotecnologico sulle facciate oltre a una nuova centrale termica.

 L'impianto, rinnovato con un intervento di 218.000 euro (finanziamento regionale di 165.000 euro e comunale di 53.000 euro), è stato inaugurato alla presenza del sindaco Tommaso Triberti, del vicesindaco Vittoria Mercatali e di diversi consiglieri comunali, tra i quali i delegati allo Sport Iacopo Visani (che per l'occasione ha indossato la fascia tricolore) e alle Politiche giovanili Francesca Farolfi, insieme ai rappresentanti del Club Sportivo Culturale Marradese. 

Si tratta, ha detto Triberti, di “un intervento che ottimizza e migliora l'efficienza energetica dell'impianto sportivo, consentendo minori consumi, minori emissioni. E questo significa risparmio energetico e risparmio ambientale, e per il Comune un risparmio economico . Una scelta, quella delle politiche green, che portiamo avanti con decisione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità