Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 20 febbraio 2019 ore 13:05

Il nuovo campo da tennis al palazzetto dello sport

L'allestimento è stato realizzato dal Centro Tennis e dal Club Sportivo Culturale Marradese con un contributo del Comune



MARRADI — Da domenica scorsa a Marradi si gioca a tennis anche al coperto.
Il campo di gioco è stato ricavato all'interno del palazzetto dello sport. L'allestimento è stato realizzato dal Centro Tennis e dal Club Sportivo Culturale Marradese con un contributo del Comune. L'inaugurazione si è tenuta domenica con un torneo doppio giallo

Dai tennisti marradesi grande soddisfazione: “Anche a Marradi è finalmente una realtà il tennis indoor, sogno di molti semplici appassionati che hanno sempre dovuto aspettare la fine dell’inverno per riprendere a giocare nei campi all’aperto”.

“Facendo le cose insieme superiamo le difficoltà, raggiungiamo gli obiettivi grandi o piccoli che siano e, come in questo caso, ampliamo le opportunità per la nostra comunità - sottolinea soddisfatto il sindaco di Marradi Tommaso Triberti -. Questa ancora non è la soluzione perfetta ma nel frattempo rispondiamo ad un bisogno”. Il consigliere delegato allo sport Iacopo Visani aggiunge: “Tutti i tennisti che vorranno, da quelli più giovani agli adulti, potranno allenarsi e giocare al proprio sport preferito tutto l'anno utilizzando nel periodo invernale il palazzetto, che è stato allestito con rete e linee di gioco. Un'opportunità in più per gli appassionati di tennis e più in generale per tutti i nostri cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno