Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 17:06
Cori e mercatini, tira aria di Natale

Due domeniche di eventi per entrare nel clima natalizio. Nelle vie del paese le bancarelle con i prodotti artigianali e i piatti tipici mugellani
MARRADI — Si comincia il 4 dicembre e si prosegue anche la domenica successiva, 11 dicembre. Sono i due giorni di “Natale a Marradi”. Gli appuntamenti sono organizzati dall'associazione “Graticola d’Oro” in collaborazione con Ascom-Confcommercio e Club Sportivo Culturale Marradese ed il patrocinio del Comune.
In paese saranno sistemate le tradizionali bancarelle con i prodotti artigianali, mentre nel villaggio di Babbo Natale, in piazza Scalelle, i bambini incontreranno gli elfi e potranno scrivere la loro letterina.
Non solo. Si potranno anche degustare i piatti tipici della cucina marradese nei “Ristoranti in piazza” oppure gustare caldarroste e vin brulé riscaldandosi al fuoco del grande braciere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI