Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Lavoro venerdì 22 ottobre 2021 ore 09:00

In Comune avanti c'è posto, anzi due

persona a pc
I bandi scadono a Novembre

Sono pubblicati due bandi per assumere un funzionario e un tirocinante. Ecco i profili richiesti e le scadenze per presentare la propria candidatura



MARRADI — Al Comune di Marradi avanti c'è posto. Anzi due. Sono proprio due i bandi appena pubblicati sul sito istituzionale dell'ente per assumere un laureato a tempo determinato e un tirocinante. La scadenza per la presentazione delle domande sarà il 19 Novembre per l'incarico di Responsabile dell'Ufficio Tecnico e il 12 Novembre per il tirocinio retribuito.

Nel dettaglio, uno dei bandi riguarda la selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di una unità di categoria giuridica D, posizione economica D1, Specialista in Servizi Tecnici, per il ruolo di Responsabile dell'Ufficio Tecnico. Tra i requisiti richiesti quello della laurea in Ingegneria civile o edile, o in Architettura. Il termine per la presentazione delle domande è previsto venerdì 19 Novembre.

L’altra posizione aperta riguarda un tirocinio non curriculare nel Servizio Gestione Risorse per il supporto all’ufficio tributi. Il tirocinio, retribuito, avrà una durata di 6 mesi con un orario settimanale di 30 ore ed è destinato a chi ha un'età tra i 18 e i 29 anni e possiede una laurea in Economia ed equivalenti. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per venerdì 12 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità