QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 12°18° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 ottobre 2018

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 15:47

A settembre niente treni tra Crespino e Faenza

Dal 4 al 14 settembre sarà sospesa la circolazione dei treni fra Crespino del Lamone e Faenza, sulla linea Faentina Firenze – Faenza



MARRADI — Lo stop è necessario per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di eseguire lavori propedeutici alla sostituzione della travata metallica del ponte ferroviario nei pressi della stazione di Marradi.

L’attività, inizialmente prevista dal 4 al 24 settembre, è stata suddivisa in più fasi. La nuova organizzazione ha infatti lo scopo di ridurre i disagi per i viaggiatori della linea Faentina, in particolare degli studenti in vista della ripresa delle attività scolastiche, pur mantenendo invariato il risultato finale che prevede la sostituzione vera e propria del ponte entro l’estate 2018.
Durante l’attività del cantiere, dal 4 al 14 settembre, il servizio fra Crespino del Lamone e Faenza sarà garantito con autobus sostitutivi. Sul resto della linea i treni circoleranno senza variazioni.

Gli orari del servizio sostitutivo, tra Crespino del Lamone e Faenza, sono già consultabili sui sistemi di vendita di Trenitalia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità