Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 19:41

​La solidarietà non trema

Il 19 novembre, una cena di solidarietà e raccolta fondi in alcune delle frazioni di Borgo. Il ricavato sarà destinato ai Comuni colpiti dal sisma



BORGO SAN LORENZO — “La solidarietà non trema” è la cena in più luoghi che coinvolge il capoluogo e alcune frazioni di Borgo San Lorenzo, in una serata di solidarietà nei confronti di quei Comuni e quei borghi del Centro Italia colpiti dalle devastanti scosse di terremoto che da agosto costringono migliaia di persone a lasciare le proprie abitazioni. 

Un progetto voluto dall'Amministrazione che ha coinvolto numerose associazioni del territorio che con l'entusiasmo e la generosità che sempre sanno dimostrare hanno subito risposto con la loro presenza per l'organizzazione di un così importante e simbolico evento. 

L'iniziativa si terrà il prossimo sabato 19 Novembre dalle 20,00 in 4 diverso luoghi: il Foro Boario nel capoluogo e nei locali dei campi sportivi delle frazioni di Sagginale, Grezzano e Ronta. 

Il menù prevede antipasto misto, amatriciana e dolce e sarà uguale in tutte le sedi dell'iniziativa. Il costo per gli adulti è di 15 Euro, 10 Euro per i bambini tra i 6 ed i 10 anni, gratis fino a 6 anni. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata chiamando il numero di riferimento della struttura in cui si vorrà poi cenare (contatti per prenotazioni sul volantino). 

Il ricavato verrà destinato al sostegno di progetti concreti dedicati ai bambini ed alle scuole delle zone colpite, individuati di concerto con le associazioni che hanno aderito al progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità