Cronaca domenica 23 maggio 2021 ore 21:07
Cade dal quad, grave in ospedale

L'uomo, 67 anni, si trovava a bordo del mezzo in una zona impervia. L'elisoccorso Pegaso lo ha trasportato in pronto soccorso a Bologna
FIRENZUOLA — E' caduto dal mezzo su cui si trovava a bordo, sembra un quad, in una zona impervia di via Piancaldoli Panoramica a Firenzuola.
L'uomo, 67 anni, è grave ed è stato trasportato con l'elicottero di soccorso Pegaso in codice rosso - codice 3 - all'ospedale Maggiore di Bologna.
L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata, e dalla centrale di soccorso sono stati attivati verso la località dell'Alto Mugello anche vigili del fuoco e soccorso alpino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI