Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 09:19

Due tir si scontrano, traffico nel caos sulla A1

Incidente lungo l'Autosole nel tratto tra Barberino e il bivio con la Direttissima. Uno dei mezzi pesanti si è ribaltato provocando lunghe code



BARBERINO DI MUGELLO — Terribile incidente all'alba di questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso tra Barberino di Mugello e il bivio con la A1 Direttissima, in direzione Bologna. Due tir si sono scontrati e uno dei due mezzi pesanti si è ribaltato disperdendo il gasolio sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale. A quanto si apprende non vi sarebbero feriti. I due autisti dei mezzi pesanti coinvolti nell'incidente sono stati medicati sul posto dal personale sanitario.

L'incidente è stato comunicato da Autostrade per l'Italia spiegando che sono state aperte 2 corsie sulla A1 Panoramica con traffico che rientra sulla Direttissima così da superare il punto dell'incidente. Si è creata una lunga coda di 15 chilometri tra il Bivio A1 Firenze Nord e Aglio.

"Si consiglia - scrive Autostrade per l'Italia - di non uscire a Calenzano e percorrere la viabilità esterna, pensando di guadagnare tempo, perché la zona è interessata da lavori che renderebbe difficoltoso il transito di un numero così elevato di veicoli, tanto più che come già detto il rientro dovrebbe avvenire a Firenzuola stante la chiusura dell'entrata di Barberino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità