Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 18:50

Il Covid resta attivo nel Fiorentino con 3 casi

In Toscana ci sono ad oggi 10.390 casi di positività al Coronavirus, 6 in più rispetto a ieri e tutti nei territori dell'Azienda sanitaria centrale



FIRENZE — Sono 6 i nuovi casi positivi registrati oggi nei territori dell’Asl Toscana Centro dove non risulta nessun decesso. Sono 3 i casi in provincia di Firenze, due nel capoluogo ed uno a Scarperia e San Piero. Ci sono poi un caso a Carmignano, uno a Prato ed uno a San Miniato in provincia di Pisa. Sono dunque 3.242 i casi complessivi a oggi a Firenze.

In Toscana ci sono ad oggi 10.390 casi di positività, stabili i guariti a quota 8.927. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 398.693, 3.632 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 332 e non si registrano nuovi decessi.

Complessivamente, 319 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi. Sono 775 le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 13, di cui 1 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite sono 8.927: 143 persone clinicamente guarite e 8.784 dichiarate guarite a tutti gli effetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità