Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°28°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità martedì 26 settembre 2017 ore 16:35

Tutti pronti per la color vibe run

Per la prima volta il Comune mugellano ospita la 5 chilometri. L'appuntamento, dopo il rinvio per maltempo, è fissato per sabato 30 settembre



DICOMANO — La Color Vibe Run sbarca in Mugello. Ad ospitarla, per la prima volta, è Dicomano. L'appuntamento, dopo il rinvio per maltempo, è fissato per sabato prossimo, 30 settembre. 

Cinque chilometri di corsa, colore, musica, divertimento: camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Perché questa non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi. Al pronti-via la Color Vibe scatterà… in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti.

La partenza è fissata per le 16,30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno