Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 10:50

Si consegna il premio Ponte Vecchio

Dopo anni il Comune riconsegna l'onorificenza a chi si è distinto per la crescita e l'arricchimento della società. Appuntamento per giovedì 12 gennaio



DICOMANO — Il riconoscimento sarà consegnato ad un gruppo di associazioni determinanti per il progetto “Un pasto giusto” che ha permesso di donare a cittadini e famiglie in difficoltà i pasti rimanenti alla mensa scolastica. In particolare le associazioni che otterranno il riconoscimento sono: Auser, MCL, Comitato Carnevale, Sul Sentiero Onlus e Parrocchia di Sant’Antonio. All’iniziativa sarà presente anche l’Onorevole Maria Chiara Gadda promotrice della legge contro gli sprechi alimentari.

“Inauguriamo l’anno riconoscendo quanto di buono viene fatto per gli altri – commenta il Sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore. Troppo spesso diamo risalto solo a quanto di negativo succede. Il premio Ponte Vecchio serve per ricordarci che siamo capaci di rendere migliore la nostra comunità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno