
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 16:48
Il forte vento sradica rami e alberi

A Dicomano, una grossa pianta è caduta su un'auto in via Mazzini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. A Cerliano caduto un palo Telecom
DICOMANO — Sul posto anche una squadra della protezione civile della misericordia, oltre alla polizia municipale.
Sempre a Dicomano, alberi sotto sorveglianza nell'area sportiva con la viabilità che è stata chiusa al traffico per effettuare verifiche sul loro stato.
Rami e alberi caduti si segnalano anche a Borgo San Lorenzo, nell'area della stazione dei vigili del fuoco, operai comunali e tecnici Fs stanno effettuando controlli su una pianta pericolante.
Una pianta è caduta sulla viabilità in area del Giogo e un palo Telecom è invece caduto in località Cerliano nel comune di Scarperia e San Piero.
Fino alle 20 di martedì 12 gennaio, la Regione Toscana ha confermato l'allerta codice arancione per vento per la zona dell'Alto Mugello, mentre è emessa vigilanza codice giallo per vento per tutte le restanti aree del territorio provinciale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



