Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 14:46

Canali Rai, attesa l'autorizzazione del ministero

I lavori per l'ampliamento dei canali della rete nazionale sono conclusi. Passiatore: "Il segnale c'è, manca l'autorizzazione"



DICOMANO — Manca l'autorizzazione del ministero affinché i cittadini di quasi tutto il territorio di Dicomano possano avere a disposizione tutti e 17 i canali della Rai.

Il sindaco Stefano Passiatore aveva annunciato a settembre l'imminenza dei lavori, specificando che stava prendendo contatti anche per coprire la parte di territorio che adesso è servita da un ripetitore privato e non beneficerà dell'estensione del servizio. 

Due mesi dopo i lavori sono terminati: "Il segnale c'è - ha spiegato Passiatore - stiamo aspettando solo l'autorizzazione del ministero, non abbiamo date certe su quando arriverà".

Questi i diciassette canali: quattro principali e già disponibili Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai news 24. I tredici in arrivo: Rai 5, Tv 2000, Rai Storia, Rai Sport 1 e 2, Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Yoyo e Rai Scuola, Rai HD e Rai Sport 1 HD. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità