Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 14:46

Canali Rai, attesa l'autorizzazione del ministero

I lavori per l'ampliamento dei canali della rete nazionale sono conclusi. Passiatore: "Il segnale c'è, manca l'autorizzazione"



DICOMANO — Manca l'autorizzazione del ministero affinché i cittadini di quasi tutto il territorio di Dicomano possano avere a disposizione tutti e 17 i canali della Rai.

Il sindaco Stefano Passiatore aveva annunciato a settembre l'imminenza dei lavori, specificando che stava prendendo contatti anche per coprire la parte di territorio che adesso è servita da un ripetitore privato e non beneficerà dell'estensione del servizio. 

Due mesi dopo i lavori sono terminati: "Il segnale c'è - ha spiegato Passiatore - stiamo aspettando solo l'autorizzazione del ministero, non abbiamo date certe su quando arriverà".

Questi i diciassette canali: quattro principali e già disponibili Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai news 24. I tredici in arrivo: Rai 5, Tv 2000, Rai Storia, Rai Sport 1 e 2, Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Yoyo e Rai Scuola, Rai HD e Rai Sport 1 HD. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno