Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 16:50

Arrivano i fondi per il recupero degli ex Macelli

Dal ministero dell'Interno 800.000 euro per i lavori di adeguamento sismico e l'efficientamento energetico del palazzo comunale e degli ex macelli



DICOMANO — Il Comune di Dicomano ha ricevuto dal Ministero dell'Interno circa 800.000 euro di finanziamento per la progettazione dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico del palazzo comunale e degli ex macelli.

Nei tempi previsti dal decreto ministeriale verrà espletata la gara per l'affidamento della progettazione dell'intervento sul palazzo comunale. 

“Per quanto riguarda il recupero degli Ex Macelli, l'Amministrazione comunale - ha spiegato il sindaco di Dicomano Stefano Passiatore - aggiungerà ulteriori risorse, ossia risorse comunali, per procedere alla gara di progettazione definitiva ed esecutiva comprensiva della previsione di un teatro. Da una valutazione più approfondita dei nostri tecnici è emersa la possibilità di ampliare i volumi esistenti negli ex Macelli - continua il sindaco - e vogliamo coglierla per prevedere la realizzazione di un teatro e così aumentare le opportunità culturali per i nostri cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità