Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 18:57

Dalla Russia al Mugello andata e ritorno

​Sono ripartite verso la Russia le dodici agenzie turistiche che hanno visitato il Mugello. Il tour è stato organizzato dall'Unione dei Comuni



BORGO SAN LORENZO — La visita dei tour operator russi è stata organizzata in seguito ai contatti attivati tramite la partecipazione alla fiera turistica “Leto 2016” di Ekaterinburk. L'obiettivo è quello di promuovere il Mugello oltre i confini europei, verso nuovi possibili mercati turistici. 

Durante il tour il gruppo è stato accompagnato dagli operatori dell'Ufficio Turismo alla scoperta dei luoghi più caratteristici e suggestivi del Mugello. Tra le tappe i centri storici, il lago di Bilancino, la Casa di Giotto, il Palazzo dei Vicari, l'Autodromo. 

E se da un lato si esplorano nuovi possibili mercati, dall'altro continua l'intensa attività di promozione nei paesi europei. Come la Svezia, dove di recente il territorio mugellano è stato presentato a Stoccolma, Orebro e Gotheborg, ad incontri con i comitati “Dante Alighieri” e operatori turistici locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità