QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 7° 
Domani 1° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 13 dicembre 2018

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 18:57

Dalla Russia al Mugello andata e ritorno

​Sono ripartite verso la Russia le dodici agenzie turistiche che hanno visitato il Mugello. Il tour è stato organizzato dall'Unione dei Comuni



BORGO SAN LORENZO — La visita dei tour operator russi è stata organizzata in seguito ai contatti attivati tramite la partecipazione alla fiera turistica “Leto 2016” di Ekaterinburk. L'obiettivo è quello di promuovere il Mugello oltre i confini europei, verso nuovi possibili mercati turistici. 

Durante il tour il gruppo è stato accompagnato dagli operatori dell'Ufficio Turismo alla scoperta dei luoghi più caratteristici e suggestivi del Mugello. Tra le tappe i centri storici, il lago di Bilancino, la Casa di Giotto, il Palazzo dei Vicari, l'Autodromo. 

E se da un lato si esplorano nuovi possibili mercati, dall'altro continua l'intensa attività di promozione nei paesi europei. Come la Svezia, dove di recente il territorio mugellano è stato presentato a Stoccolma, Orebro e Gotheborg, ad incontri con i comitati “Dante Alighieri” e operatori turistici locali.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca