Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 14:33
Vertice mugellano per gli allevatori toscani

Riconfermato il presidente uscente dell'Arat. Sulle prospettive del comparto interviene anche l'Unione montana dei Comuni del Mugello
BORGO SAN LORENZO — E' ancora il mugellano Roberto Nocentini il presidente dell'Arat, l’associazione regionale degli allevatori.
A congratularsi col riconfermato presidente degli allevatori toscani a nome delle istituzioni mugellane è il presidente dell’Unione montana dei Comuni del Mugello Federico Ignesti: “Complimenti al mugellano Nocentini, confermato presidente degli allevatori toscani. L’Arat è una realtà importante e importante - sottolinea - è il ruolo che hanno per il territorio i nostri allevatori, con il loro lavoro quotidiano e le loro produzioni. Come istituzioni, produttori e associazione di categoria dobbiamo continuare in questo rapporto virtuoso per la salvaguardia e lo sviluppo del Mugello che vanta prodotti di qualità ed eccellenze, e tra queste spiccano il latte e la carne”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI