Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 05 marzo 2022 ore 11:13

Una ventola e una pistola nella fabbrica di droga

Il rumore di una ventola, è stato questo a portare gli inquirenti all'interno di un appartamento trasformato in fabbrica per la produzione di droga



BORGO SAN LORENZO — Seguendo il rumore di una ventola hanno trovato una fabbrica per la produzione di marijuana ed hashish, all'interno serre ed essiccatori. Quattro persone sono state fermate ed identificate, si tratta di un boliviano di 21 anni trovato armato di pistola, e poi tre italiani, una giovane di 21 anni, una donna di 58 anni ed un uomo di 64 anni.

Sono stati i carabinieri di Borgo San Lorenzo, insospettiti dal rumore di una ventola e dal forte odore di droga, ad entrare all’interno di una abitazione rivelatasi una centrale di produzione.

I militari hanno trovato 2 serre con 25 piante di marjuana, 325 grammi di marjuana, 32 di hashish, un bilancino di precisione e un essiccatore.

Il boliviano di 21 anni deteneva una pistola semiautomatica che è stata sequestrata assieme al porto d'armi. Assieme al boliviano sono stati denunciati per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso anche la 20enne e la 58enne, incensurate, ed il 64enne, con precedenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità