Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca martedì 07 dicembre 2021 ore 12:11

Va a fuoco il casolare ripieno di droga

Le fiamme sono divampate nel sottotetto, sono stati i vigili del fuoco a trovare la sostanza stupefacente ed hanno allertato i carabinieri



DICOMANO — Un incendio sviluppatosi all'interno di un casolare ha permesso di individuare un deposito di sostanza stupefacente. All'interno dell'immobile dichiarato inagibile sono emersi due chilogrammi di marijuana nascosti in varie stanze.

L'allarme è scattato nella serata di ieri nelle campagne di Dicomano dove i vigili del fuoco sono stati chiamati per domare un incendio sviluppatosi nel sottotetto di un’abitazione isolata. Nel corso delle operazioni di bonifica i pompieri hanno rilevato la presenza di sostanza sospetta ed hanno chiamato i carabinieri di Borgo San Lorenzo e di Dicomano.

I militari hanno rilevato la presenza di marijuana, suddivisa in più ambienti dell’immobile, non solo nella zona interessata dalle fiamme. I carabinieri hanno recuperato oltre due chilogrammi di sostanza e strumenti di precisione per la pesatura.

I militari hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un giovane di 27 anni, residente nello stabile e già noto alle forze dell’ordine. La famiglia del giovane è risultata estranea ai fatti.

Le fiamme hanno causato danni importanti alla struttura che è stata dichiarata inagibile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leggero aumento per i ricoveri nelle terapie ordinarie. Flessione per la curva epidemiologica sui dati del tracciamento nel fine settimana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca