Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità lunedì 23 settembre 2019 ore 12:23

Un corso sulle lastre in gres laminato Slimtech

Il corso di formazione gratuito è organizzato da Nuova Edilvibranti Spa e Lea Ceramiche. L'evento è a numero chiuso, iscrizione entro il 23 ottobre



BORGO SAN LORENZO — E' stato organizzato per mercoledì 30 ottobre un corso di formazione gratuito sull'utilizzo delle lastre in gres laminato Slimtech, materiale rivoluzionario per spessore, dimensioni e varietà di impieghi.

Il corso di formazione, organizzato da Nuova Edilvibranti e Lea Ceramiche e si svolgerà presso la filiale di Borgo San Lorenzo, sarà incentrato sulla lavorazione di lastre sottili in gres laminato Slimtech. Nello specifico, verranno affrontati aspetti sia commerciali che tecnici ed alle dimostrazioni pratiche di taglio e posa del materiale.

L'obiettivo è quello di formare veri professionisti nell’utilizzo e nella posa di queste lastre in modo tale che il prodotto sia disponibile
all’utilizzatore finale con un risultato di posa a regola d’arte. Destinatari del corso sono i professionisti del settore che hanno sottoscritto l'iscrizione. L'evento è a numero chiuso e le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì  23 ottobre 2019.
Per info: Edilvibranti 055-8495455


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso del Gt Endurance un frammento metallico della griglia di un tombino ha centrato il vetro dell'Audi R8 di Alberto di Folco e poi il suo casco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità