Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 13:27
Ubriaco importuna i volontari

I carabinieri hanno arrestato un 20enne marocchino già noto alle forze dell'ordine. La chiamata al 112 è arrivata dalla sede della Misericordia
BORGO SAN LORENZO — Il giovane, T.A.A. in preda ai fumi dell'alcol, ha importunato gli operatori sanitari rischiando di interferire con le attività del servizio di soccorso pubblico. Il fatto è accaduto poco prima della mezzanotte e sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Il giovane ha continuato la sua condotta anche in presenza dei militari, rifiutandosi di uscire e scagliandosi anche contro i carabinieri, aggredendoli fisicamente e con esplicite minacce proseguite anche in caserma.
Il giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto in cella di sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI