Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Cronaca giovedì 01 dicembre 2016 ore 14:59

Ubriaco fa strike con le auto in sosta

Ha urtato tre auto in sosta ed è fuggito ad alta velocità, nonostante dopo l'urto uno pneumatico della sua vettura si fosse staccato dal cerchio



BORGO SAN LORENZO — Ha fatto strike con le auto in sosta e poi è fuggito a tutta velocità, perdendo anche una gomma dell'auto. Protagonista dell'episodio, avvenuto a Borgo San Lorenzo, un giovane di 23 anni, bloccato e denunciato dai carabinieri. 

Alla scena ha assistito un carabiniere che ha avvisato il 112 indicando la direzione presa dal giovane. Il 23enne ha viaggiato senza pneumatico fino a raggiungere la strada provinciale di Sagginale, dove è stato raggiunto e bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità