Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 12:13

Su Whatsapp canale a senso unico con i cittadini

Un canale a senso unico per ricevere comunicazioni di emergenza e scadenze da parte del Comune di Borgo San Lorenzo direttamente sul cellulare



BORGO SAN LORENZO — Il Comune di Borgo San Lorenzo ha predisposto un canale di comunicazione con i cittadini attraverso il servizio WhatsApp al numero 338 4707755 per poter ricevere le informazioni sul proprio cellulare. Il servizio ha lo scopo di fornire notizie di pubblica utilità, scadenze comunali, eventi, iniziative, comunicazioni di emergenza.

"Con l'attivazione di questo nuovo canale di informazione - ha detto l'Assessore alla Partecipazione Alessandro Galeotti - vogliamo essere ancora più vicini ai cittadini. Fornire nuovi strumenti per portare, a chi lo desidera, le notizie che riguardano il nostro Comune. Eventi, scadenze, ma anche pubblica utilità o comunicazioni di emergenza. Abbiamo aperto e riattivato strumenti di comunicazione importanti come il giornalino, le trasmissioni radio, le dirette sui social, le trasmissioni televisive; questo è un ulteriore passo per rendere sempre più fruibili le informazioni comunali".

Per usufruire del servizio sarà sufficiente seguire semplici passi: salvare il numero telefonico 338 4707755 nella propria rubrica, inviare al numero, tramite WhatsApp, un messaggio con scritto “Iscrizione”. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, un gruppo WhatsApp in cui però nessun utente può vedere gli altri contatti. Sarà possibile cancellarsi inviando un messaggio con scritto “Cancellazione”.

Il servizio è in sola uscita, il canale WhatsApp sarà infatti utilizzato esclusivamente dal Comune verso i cittadini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS