Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 14:31

Studenti del Mugello guidati dagli steward

Anche gli studenti del Mugello torneranno in aula seguiti dagli steward, dopo la lunga pausa dovuta all'applicazione della didattica a distanza



BORGO SAN LORENZO — I comuni del Mugello hanno annunciato di avere completato l'organizzazione del rientro degli studenti prevista per lunedì 11 Gennaio con presidi delle forze dell'ordine e la presenza di tutor all'uscita delle scuole.

"Sono quasi 1.000 ragazze e ragazzi delle nostre scuole superiori, Giotto Ulivi e Chini Chini, torneranno in classe" questi i numeri annunciati dal sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni.

Il sindaco borghigiano ha aggiunto "Abbiamo organizzato da domattina con Protezione Civile, polizia municipale e forze dell'ordine un presidio all'entrata e alle uscite, alle uscite presenti anche due steward del progetto regionale "Ti accompagno" per indirizzare i ragazzi verso gli autobus. Ovviamente non sarà tutto perfetto e abbiamo bisogno della vostra collaborazione ragazzi: alla fine sono poche semplici regole per stare in sicurezza e ripartire per bene". "Grazie al lavoro della Regione Toscana e della Città Metropolitana che hanno trovato soluzioni e stanziato le risorse aggiuntive. Grazie anche al preside Miari per la collaborazione costante" ha concluso Omoboni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità