Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 10:44
Scuole mugellane presidiate per il rientro in aula

Gli istituti presenti nei comuni del Mugello sono stati presidiati dalle forze dell'ordine per il rientro degli studenti in aula dopo mesi di dad
BORGO SAN LORENZO — Rientro a scuola anche per gli studenti del Mugello che hanno fatto il loro ingresso in aula dopo mesi di didattica a distanza, a fare il punto sull'organizzazione degli accessi è stata l'Unione dei Comuni.
"Giotto Ulivi e Chino Chini presidiati da Protezione civile, polizia municipale e carabinieri. Direi bene. Bravi i ragazzi, tutti con mascherina" sono le parole usate dal sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni che segue la delega alla Mobilità all'Unione dei Comuni Mugello.
Rientro in classe al 50 per cento per gli studenti degli istituti superiori, "Alle uscite presenti anche due steward del progetto regionale "Ti accompagno" per indirizzare i ragazzi verso gli autobus" ha sottolineato l'Unione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI