Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 19:17
La fiera agricola non si è arresa alla pioggia

Tanti visitatori nelle strade di Borgo San Lorenzo per partecipare all'evento che ha portato nelle vie animali provenienti da pregiati allevamenti
BORGO SAN LORENZO — Tra gli aspetti più apprezzati della fiera agricola, c'è stato il pieno coinvolgimento del centro storico, con la sfilata dei vincitori del concorso che, scortati da un colorato cordone e dalle canzoni dei maggiaioli, hanno attraversato le vie principali per poi raggiungere il municipio.
Tanti i visitatori anche arrivati per ammirare i 200 animali esposti. Nel corso della manifestazione si è svolta anche la tavola rotonda con l’assessore regionale Marco Remaschi. Apprezzamento anche per il progetto #mugellointavola che ha coinvolto ristoratori ed attività del centro storico borghigiano nei giorni dell’evento, tutto all’insegna dell’alta qualità.
“Grande soddisfazione per la riuscita di questa manifestazione - spiega il vicesindaco ed assessore all’agricoltura ed attività produttive di Borgo San Lorenzo, Enrico Paoli - per la qualità degli espositori e degli esemplari ospitati e per esserci confermati un punto di riferimento a livello interregionale, una delle poche realtà in grado di organizzare con continuità una manifestazione di tale tradizione e con tali numeri. Adesso, finito di smontare le strutture e fermati un secondo per un bilancio definitivo, conclude Paoli, ci rimetteremo a lavoro, fin da subito, perché l’edizione 2017 sia ancora più bella.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI