Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 11:43

Ruba 250 litri di gasolio e investe un carabiniere

Un ladro di carburante è stato colto sul fatto ed ha tentato la fuga in automobile investendo un militare che era intervenuto per fermarlo



BORGO SAN LORENZO — Un uomo di 39 anni è stato sorpreso nel piazzale di una ditta di autotrasporti mentre asportava carburante da una cisterna parcheggiata. Nel tenativo di fuggire in auto ha urtato un carabiniere. Il militare è stato colpito di striscio mentre l'uomo è stato arrestato.

L'episodio è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì a Borgo San Lorenzo dove un uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre caricava in auto 250 litri di gasolio prelevati da una cisterna.  

Per tentare la fuga è fuggito a bordo della sua auto colpendo di striscio un militare, ma si è fermato dopo pochi metri. L'uomo, incensurato, è stato processato ieri mattina per direttissima e sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità