Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°31°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, risse nelle vie della movida: i video dai Navigli e in Piazza 24 Maggio

Cronaca venerdì 30 ottobre 2020 ore 10:10

Fa il pieno rubando il gasolio in un cantiere

tanica gasolio

A bordo dell'auto una tanica con trenta litri di carburante e il tubo usato per aspirarlo da un gruppo elettrogeno in un cantiere stradale



BORGO SAN LORENZO — Un uomo di 42 anni di origine albanese e residente a Bologna è stato arrestato per furto la notte scorsa dai carabinieri di Borgo San Lorenzo che lo hanno sorpreso mentre rubava il gasolio da un cantiere stradale. 

In un primo momento l'uomo è stato fermato sulla via del Lago di Barberino e lì ha detto ai militari di doversi recare all'estero in macchina: fin qui tutto normale. Poi, però, i militari hanno notato nuovamente la sua auto, dopo circa un'ora, ferma in un cantiere. Circostanza ritenuta anomala dai militari. L'auto aveva il motore acceso e la parte posteriore della carrozzeria, in corrispondenza dello sportello per il rifornimento, era sporca di gasolio. 

Quando, alla vista dei militari, l'uomo ha cercato di allontanarsi, è scattato il nuovo accertamento: nel bagagliaio dell'auto sono stati trovati una tanica piena di gasolio, di circa 30 litri e un tubo di plastica usato per aspirare il carburante. A quel punto è scattato l'arresto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue la scia dei decessi nell'area provinciale, con un tasso di mortalità di 22,5 ogni 100.000 abitanti, superiore a quelli regionale e nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità