Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°28°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 11:17

Riapre la biblioteca comunale

Riattivati i servizi di prestito, consultazione, lettura in sede e studio individualem ma si accede su prenotazione



BORGO SAN LORENZO — La biblioteca comunale riapre a partire da oggi e riattiva i servizi di prestito, consultazione, lettura in sede e studio individuale.

Alla struttura, che sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19, si accede su prenotazione (tranne che per le restituzioni) o, in sede, in base alla disponibilità del momento.
Per le prenotazioni telefonare allo 0558457197 oppure scrivere a biblioteca@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it . Libri e dvd possono essere prenotati anche tramite la App Sdimmapp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità