Spettacoli lunedì 29 febbraio 2016 ore 17:28
La musica di Prokof'ev conquista i bambini

Dedicata in particolare ai più giovani la speciale versione dello spettacolo 'Pierino e il lupo' in cartellone al teatro Giotto
BORGO SAN LORENZO — Sarà un originale contributo al capolavoro russo ma soprattutto sarà una versione tutta mugellana quella di 'Pierino e il lupo' che andrà in scena il 17 marzo al teatro Giotto di Borgo San Lorenzo.
L'orchestra “Camerata de' Bardi”, diretta dal maestro Andrea Sardi, accompagnerà la voce recitante di Fabrizio Corucci, già applaudito nella scorsa Stagione Lirico-Sinfonica nel ruolo del Dottor Dulcamara nel donizettiano Elisir d'amore, i giochi di luce della scarperiese Compagnia delle formiche e le autentiche illustrazioni nate dalla creatività e dalle sapienti mani di Marta Manetti.
Gli strumenti dell'orchestra daranno vita ai numerosi personaggi della fiaba che, portati in scena dal narratore, si materializzeranno sotto gli occhi del pubblico grazie alle creazioni artistiche di Marta.
Prevendite al via dal 7 marzo, dalle 15 nella Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo.
Per informazioni contattare associazione.cameratadebardi@gmail.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI