Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 09:32

Pratiche edilizie e urbanistiche solo online

Novità nella trasmissione delle pratiche edilizie, urbanistiche e vincolistiche di competenza comunale che saranno accolte in modalità digitale



BORGO SAN LORENZO — Il Comune di Borgo San Lorenzo ha reso noto che la presentazione delle pratiche in forma cartacea e a mezzo pec sarà consentita solo fino al 31 Gennaio 2021 e fino al 31 Marzo per integrazioni.

"A seguito dell’entrata in funzione del sistema informativo geografico per la gestione del Sue e delle pratiche urbanistiche e vincolistiche, a partire dal 01 Febbraio 2021 sarà obbligatoria, per le pratiche edilizie, urbanistiche e vincolistiche di competenza comunale, la trasmissione a mezzo portale telematico".

"Di conseguenza la presentazione delle pratiche in forma cartacea e a mezzo pec sarà consentita solo fino al 31 Gennaio 2021. Sarà invece consentita, fino al 31 Marzo 2021, la presentazione delle integrazioni alle pratiche, già presentate in forma cartacea o per pec entro la data sopra indicata, nella stessa forma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità