Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 13:14

Piazza rinnovata davanti al palazzo comunale

Conclusi i lavori per la messa in sicurezza e la sistemazione della terrazza e della scalinata, oltre ad una nuova illuminazione in piazza Dante



BORGO SAN LORENZO — Dopo la sistemazione dei giardini con il ripristino dei vialetti interni e la sistemazione dei cordoli, sono stati conclusi i lavori per il nuovo marciapiede davanti al Palazzo comunale, con la messa in sicurezza e sistemazione della terrazza e della scalinata, oltre ad una nuova illuminazione.

"In questo momento difficile, finire i lavori per mettere in sicurezza e rendere più bella la piazza del Municipio, la casa di tutti i cittadini, è un segnale importante. Forza, Borgo" lo ha scritto su Facebook il sindaco Paolo Omoboni.

Un intervento, dal costo complessivo di circa 220mila euro compreso quello sui giardini, che ha permesso anche l’ampliamento della sede stradale, e il rifacimento dell'asfalto in quel tratto. Pietra e calcestruzzo architettonico i materiali utilizzati. A breve sarà completato l’allestimento dell’arredo urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità