comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 13:14

Piazza rinnovata davanti al palazzo comunale

Conclusi i lavori per la messa in sicurezza e la sistemazione della terrazza e della scalinata, oltre ad una nuova illuminazione in piazza Dante



BORGO SAN LORENZO — Dopo la sistemazione dei giardini con il ripristino dei vialetti interni e la sistemazione dei cordoli, sono stati conclusi i lavori per il nuovo marciapiede davanti al Palazzo comunale, con la messa in sicurezza e sistemazione della terrazza e della scalinata, oltre ad una nuova illuminazione.

"In questo momento difficile, finire i lavori per mettere in sicurezza e rendere più bella la piazza del Municipio, la casa di tutti i cittadini, è un segnale importante. Forza, Borgo" lo ha scritto su Facebook il sindaco Paolo Omoboni.

Un intervento, dal costo complessivo di circa 220mila euro compreso quello sui giardini, che ha permesso anche l’ampliamento della sede stradale, e il rifacimento dell'asfalto in quel tratto. Pietra e calcestruzzo architettonico i materiali utilizzati. A breve sarà completato l’allestimento dell’arredo urbano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità