Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:31 METEO:BARBERINO DI MUGELLO22°36°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'avversario «immaginario» di Vito Dell'Aquila, ecco come si è allenato per le Olimpiadi

Attualità sabato 01 agosto 2020 ore 20:15

Mugello in fila per sottoporsi al test Covid

Fin dalle 20 i cittadini si sono messi in fila per sottoporsi al test sierologico presso lo stand dell'iniziativa regionale sulla movida sicura



BORGO SAN LORENZO — Nel Mugello, a Borgo San Lorenzo, dove oggi sono stati segnalati altri due nuovi casi di contagio da Covid 19, e continua il tracciamento dei contatti legati ad un cluster segnalato nei giorni scorsi, i cittadini si sono messi in fila dalle 20 per sottoporsi al test sierologico.

La fila è diretta allo stand dell'iniziativa "Movida si... cura" della Regione Toscana con le associazioni Anpas, Misericordie e Croce Rossa Italiana dove è possibile effettuare gratuitamente il test pungidito attraverso il quale è possibile analizzare la presenza degli anticorpi nel sangue e sapere se si è avuto un contatto con il virus. Nel caso di positività al test i sanitari attivano immediatamente le procedure che prevedono la quarantena e l'indagine epidemiologica sui contatti.

L'invito a partecipare allo screening è arrivato dal sindaco Paolo Omoboni che ha ricordato l'appuntamento ai cittadini attraverso i social.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio si è sviluppato nella cucina di un appartamento dove una persona è rimasta ustionata. Sul posto vigili del fuoco e personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS