Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 10:40

Paralimpiadi, i sindaci vicini all'atleta di casa

I sindaci dell'unione dei comuni mugellani chiamano l’atleta azzurro Caselli in partenza per i giochi paralimpici di Rio



BORGO SAN LORENZO — Conclusa la preparazione a Sabaudia, il mugellano Fabrizio Caselli e gli altri atleti di pararowing sono in partenza per Rio. La spedizione azzurra volerà stasera alla volta del Brasile per partecipare alle Paralimpiadi. Fabrizio Caselli vive a Borgo San Lorenzo, è in azzurro dal 2011 e campione d’Italia nella specialità di canottaggio singolo maschile AS.

I sindaci del Mugello lo hanno voluto raggiungere telefonicamente per manifestargli tutto il sostegno di casa: "Abbiamo voluto far sentire a Fabrizio tutto il sostegno e il supporto del territorio, augurargli di vivere al massimo l’esperienza straordinaria dei giochi internazionali di Rio. E quando sarà in acqua a gareggiare sappia che i mugellani saranno lì a tifare per lui, sostenerlo, incoraggiarlo. Siamo certi che darà tutto se stesso, che farà del suo meglio. Che sfodererà tutta la sua grinta e determinazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno