Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 24 febbraio 2023 ore 11:08

Notti di alcol e violenza, sospeso un locale

Dieci giorni di sospensione dell'attività per una lunga serie di interventi da parte delle forze dell'ordine per risse ed intossicazioni alcoliche



BORGO SAN LORENZO — Dieci giorni di sospensione dell’attività di pubblico spettacolo con intrattenimento danzante al rappresentante legale di un locale notturno del Mugello. 

l carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno proposto il provvedimento emesso dal questore di Firenze. Gli episodi più significativi, che hanno portato i carabinieri a chiedere l’emissione del provvedimento sono gli interventi effettuati nella notte di domenica 19 Febbraio, a seguito dello stato di agitazione di alcuni giovani allontanati dal locale; due di loro, in particolare, evidenziavano lesioni visibili al volto.

A ciò si aggiungono i precedenti interventi che il 2 Dicembre scorso hanno portato ad analogo provvedimento di sospensione della licenza, per i gravi fatti di violenza registrati a fine Novembre; in quella circostanza intervennero militari della Compagnia di Borgo, Barberino di Mugello e due pattuglie della Polizia Stradale di Pian del Voglio, per una rissa tra diversi elementi, alcuni dei quali armati di tirapugni e cinture, allontanatisi prima dell’arrivo del personale delle forze dell’ordine. 

Ad Aprile scorso, inoltre, i carabinieri di Barberino di Mugello intervennero per la presenza di minori in stato di ubriachezza o intossicazione alcolica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità