Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 18:50

Mega rissa a cinturate, sospesa licenza al locale

La decisione del questore di sospendere la licenza dopo un intervento di carabinieri e polizia stradale per sedare una rissa a colpi di cinture



​BARBERINO DI MUGELLO — I carabinieri di Barberino di Mugello hanno notificato un provvedimento di sospensione per dieci giorni dell’attività di pubblico spettacolo con intrattenimento danzante al rappresentante legale di un locale.

Il provvedimento era stato proposto dalla Compagnia di Borgo San Lorenzo in relazione a diversi episodi verificatisi dall’inizio dell’anno, di turbativa dell’ordine e sicurezza pubblica ed è stato emesso dal questore di Firenze.

Nello specifico, gli episodi più significativi, che hanno portato i carabinieri a chiedere l’emissione del provvedimento sono i gravi fatti di violenza registrati a fine Novembre quando sono intervenuti militari di Borgo San Lorenzo, di Barberino di Mugello e due pattuglie della stradale di Pian del Voglio per una rissa tra diversi elementi, alcuni dei quali armati di tirapugni e cinture, allontanatisi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e nel mese di Aprile scorso per la presenza di minori in stato di ubriachezza o intossicazione alcolica, infine un caso di un avventore allontanato dal locale per il suo comportamento molesto, aggressivo anche nei confronti dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità