Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Attualità sabato 18 settembre 2021 ore 19:28

Nel Mugello in 24 ore altri 4 contagi di Covid

Resta bassa la soglia dei nuovi contagi nel Mugello dove gli incrementi sono ridotti e risultano poche le località interessate dalle segnalazioni



BORGO SAN LORENZO — Nel Mugello altri 4 tamponi positivi al Covid-19, è il dato della Asl aggiornato alle ultime ore. Confermato l'andamento dell'area appenninica con una soglia molto bassa di nuovi casi, inferiore ai 10 nell'arco delle 24 ore.

Sono 102 i tamponi positivi rilevati nella provincia di Firenze nelle ultime 24 ore, erano stati 134 nella giornata precedente. Sono stati registrati anche altri 2 decessi che hanno portato il totale settimanale a 13 morti, superiori al dato registrato nelle prime due settimane di Settembre.

Nel dettaglio i 102 casi in provincia di Firenze, di cui 27 in zona empolese, sono stati segnalati a Bagno a Ripoli 1, Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 1, Calenzano 1, Campi Bisenzio 5, Dicomano 2, Firenze 34, Greve in Chianti 3, Impruneta 1, Lastra a Signa 1, Pontassieve 1, Reggello 2, Scandicci 5, Sesto Fiorentino 9 e Signa 7.

Ci sono anche 27 casi in zona empolese a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 2, Cerreto Guidi 2, Certaldo 2, Empoli 10, Fucecchio 6, Montaione 2 e Vinci 2.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un escursionista è rimasto intrappolato in una zona impervia del bosco. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e squadre del soccorso alpino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità