Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 14:20

Museo Chini chiuso per nuovi allestimenti

Approvato il progetto per la realizzazione del nuovo allestimento del Museo della Manifattura. La riapertura è prevista per il gennaio 2019



BORGO SAN LORENZO — E' stato approvato il progetto per la realizzazione del nuovo allestimento per il museo della manifattura Chini di villa Pecori Giraldi. 

Per consentire la realizzazione delle nuove esposizioni le sale del Museo resteranno chiuse fino al gennaio 2019. Le sale storiche riapriranno a dicembre 2018 con la mostra personale dell'artista contemporaneo Gino Sabatini Odoardi.

Il Piccolo Museo dei Bambini, invece, resterà regolarmente aperto.

Si svolgeranno regolarmente anche le iniziative in programma a villa Pecori Giraldi, che il 3 e 4 novembre ospiterà l'area congressuale "Borgo DiVino" e l'iniziativa "1918: Vittorio veneto e la Grande Guerra, documenti e testimonianze". In programma per il 10 e 11 novembre appuntamento con "Ingorgo Letterario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno