Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 11:20
Municipale unica, quarto compleanno

Nel giorno del santo patrono, San Sebastiano, viene festeggiato l'anniversario della polizia locale. Un bilancio del lavoro svolto nel 2016
BORGO SAN LORENZO — Dopo la messa officiata alle 10 da don Maurizio Tagliaferri nella Pieve di San Lorenzo, a Villa Pecori Giraldi si svolge alle 11 la cerimonia per il quarto anniversario della costituzione della polizia municipale Unione Mugello. Partecipano il presidente dell’Unione dei Comuni ed i sindaci mugellani, i responsabili del comando struttura unica e dei singoli distretti, oltre a numerose autorità.
Il comando della Struttura Unica è ricoperto ogni anno a rotazione dai comandanti dei distretti locali Paolo Baldini, Barberino di Mugello, Marco Bambi, Borgo San Lorenzo Marradi Palazzuolo sul Senio, Stefano Baldini, Scarperia e San Piero, Luca Poggiali, Vicchio Dicomano).
Dal 1 gennaio il ruolo di comandante è ricoperto da Stefano Baldini, nel 2016 da Marco Bambi e in precedenza da Paolo Baldini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI