Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità domenica 04 dicembre 2022 ore 11:17

Marciapiedi, troppe segnalazioni, lavori nel 2023

Un investimento di 600 mila euro di risorse interamente comunali destinato ai marciapiedi, è quanto deciso dal Comune di Borgo San Lorenzo per il 2023



BORGO SAN LORENZO — Numerosi interventi per sistemare i marciapiedi di strade e piazze, è uno degli interventi più importanti in materia di manutenzione adottati dal Comune di Borgo San Lorenzo ed arriva a seguito delle numerose segnalazioni ricevute. 

Il sindaco Paolo Omoboni ha spiegato "Una scelta importante quella di impiegare il nostro bilancio in lavori che daranno una risposta importante alle segnalazioni ricevute. Il nuovo progetto, approvato in giunta, permetterà di risistemare i marciapiedi di piazza Dante, via Pananti, piazza Gramsci, via Oreste Bandini, via Firenze e viale della Repubblica nel primo tratto fino a Cristo Re”. Questo importante cantiere si aggiunge agli investimenti già fatti in piazza Vittorio Veneto, via Giotto, via Roma, via I Maggio e piazzale Curtatone e Montanara.

Ma gli interventi che interesseranno il 2023 non finiscono qui. “Daremo una definizione a Piazza Martiri della Libertà - continua il sindaco - con un progetto che darà vivibilità all’area, apriremo via Don Luigi Sturzo fino a piazza San Giovanni Bosco, un intervento che ritengo importantissimo per la viabilità”.

Intanto stanno terminando alcuni lavori come quello in viale Europa Unita e via La Malfa, con i cantieri che si sposteranno poi in via Caiani. Un 2023 che ha come parole chiave per l’amministrazione: lavori pubblici, manutenzione e strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tracollo delle temperature e venti ghiacciati nordorientali sono in arrivo sulla Toscana che ripiomba nell'inverno. Cosa aspettarsi città per città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità