Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 18:59

Gli studenti puliscono il centro storico

Gruppi di cittadini hanno richiesto nuove giornate da dedicare a Puliamo Borgo, il prossimo appuntamento sarà in programma nel mese di Ottobre



BORGO SAN LORENZO — Il brutto tempo non ha scoraggiato i ragazzi delle classi 1A, 1D e 3A della Scuola Secondaria di Primo Grado di Borgo San Lorenzo che in occasione di Puliamo il Mondo, si sono dedicati ad un pomeriggio di pulizia dell'area scolastica, dei giardini di Piazza Dante e del centro storico.

Giorgia Baluganti, consigliera con delega a Economia Circolare "I ragazzi della nostra scuola hanno dato ancora una volta a tutti noi una lezione e un esempio di amore per l'ambiente, pulendo dove altri invece sporcano. Li ringrazio per l'impegno, ringrazio i professori che li hanno accompagnati e che da sempre dimostrano una grande attenzione nei confronti di queste iniziative, ringrazio la Dirigente dell'Istituto Comprensivo e permettetemi di ringraziare nuovamente anche quei gruppi di cittadini che hanno richiesto nuove giornate di Puliamo Borgo, la prossima sarà in programma probabilmente il 15 ottobre, daremo poi informazioni sul dove e a che ora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore si è registrato un aumento dei ricoveri pari a 18 pazienti in più, mentre il tasso di positività sulle nuove diagnosi è del 91,1%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità