Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Attualità Giovedì 01 Settembre 2022 ore 16:59

Giovanissimo prende la residenza e organizza una raccolta rifiuti

Ha chiesto aiuto ad alcuni amici e la raccolta ha prodotto diversi sacchi di plastica, rifiuti indifferenziati e ferri vecchi ritirati poi da Alia



BORGO SAN LORENZO — Un gruppo di ragazzi ha organizzato una giornata di pulizia a Borgo San Lorenzo, nella zona di Rimorelli. 

Michele, si chiama così il ragazzo da poco residente a Borgo San Lorenzo che si è fatto promotore di questa giornata coinvolgendo un gruppo di amici, e insieme hanno regalato alla comunità un'area più pulita.

"C'è ancora lavoro da fare, la plastica abbandonata è ancora tanta, noi siamo a disposizione” così ha detto Michele accanto ai 7 sacchi pieni di plastica raccolta, altri 3 di indifferenziata, una ruota e ferri vecchi.

Ai ragazzi è giunta la gratitudine dell'amministrazione che ha fornito il materiale e i sacchi, ritirati successivamente da Alia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta fuori da una galleria, durante una forte grandinata l'auto è finita fuori controllo impattando i mezzi pesanti. Chiusa l'autostrada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità