Attualità giovedì 01 settembre 2022 ore 16:59
Giovanissimo prende la residenza e organizza una raccolta rifiuti

Ha chiesto aiuto ad alcuni amici e la raccolta ha prodotto diversi sacchi di plastica, rifiuti indifferenziati e ferri vecchi ritirati poi da Alia
BORGO SAN LORENZO — Un gruppo di ragazzi ha organizzato una giornata di pulizia a Borgo San Lorenzo, nella zona di Rimorelli.
Michele, si chiama così il ragazzo da poco residente a Borgo San Lorenzo che si è fatto promotore di questa giornata coinvolgendo un gruppo di amici, e insieme hanno regalato alla comunità un'area più pulita.
"C'è ancora lavoro da fare, la plastica abbandonata è ancora tanta, noi siamo a disposizione” così ha detto Michele accanto ai 7 sacchi pieni di plastica raccolta, altri 3 di indifferenziata, una ruota e ferri vecchi.
Ai ragazzi è giunta la gratitudine dell'amministrazione che ha fornito il materiale e i sacchi, ritirati successivamente da Alia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI